Grillo come una rock star

10 gennaio 2010 

In tour per l'Europa come un divo della musica. Non parliamo nè del nuovo rocker di turno nè di una vecchia gloria tornata alla ribalta, ma di Beppe Grillo, pronto con le valigie per un vero e proprio tour in giro per palchi europei.
Per la prima volta nella sua carriera, Grillo si presenterà su alcuni palcoscenici del Vecchio Continente fuori dai confini italiani, alle prese con il suo nuovo spettacolo, Incredible Italy, storia di una nazione aliena, come da sua definizione, proiettata nel passato e nel futuro, mai nel presente.

Grillo e la sua satira saranno a Londra il 27 gennaio, allo Shepherd's Bush Empire (www.o2shepherdsbushempire.co.uk), a Bruxelles il 3 febbraio, al Teatro Wolubilis (be.fnacspectacles.com), a Parigi il 6 febbraio, a La Cigale (www.lacigale.fr), a Monaco il 10 febbraio, alla Muffathalle (www.muffathalle.de), a Zurigo il 12 febbraio alla Kongresshaus (www.kongresshaus.ch), per finire con la tappa in programma a Basilea il 13 febbraio nella Sala piccola del Teatro Stadtcasino (www.SwissTicketNet.ch).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).