SAG Awards Anteprima red carpet

23 gennaio 2010 

Stasera a Los Angeles la Screen Actor Guild, l'associazione degli attori cinematografici, ufficializzerà la lista dei migliori 2010, un riconoscimento che può confermare allori già ricevuti (Golden Globe, etc) in attesa per qualcuno di premi ancora più glmaour (un Oscar?).

Mentre candidati e conduttori (tra questi, Marion Cotillard, Penélope Cruz e Nicole Kidman) si rilassano come possono e definiscono gli ultimi dettagli della mise, ecco che trapelano le prime anticipazioni sulla serata. Moda, innanzitutto. Le fashionista sono allertate: George Clooney e Jeremy Renneri, rivali nella categoria miglior attore protagonista per Up in the air e The Hurt Locker, indosseranno un abito Giorgio Armani e non saranno gli unici campioni di fascino maschile ad avere un look della griffe made in Italy.
Si preparano a un red carpet in Armani anche Christoph Waltz, tra i nominati nell'ambito non-protagonisti, Matthew Morrison, tra le rising star di Glee, e Chris O'Donnell, on stage tra i conduttori.

Stay tuned

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).