Milow e Maya alla conquista dell'Europa

25 gennaio 2010 

Nelle classifiche europee qualcosa si muove.
In Italia spopola Jovanotti che, con il suo singolo Baciami ancora, scritto per l'omonimo film di Gabriele Muccino, ha scalzato dalle prime posizioni pop idol americani come i Black Eyed Peas e Lady GaGa.
All'estero la situazione è un po' diversa, visto che sul podio spiccano titoli e autori a cui nel nostro paese non è stata data ancora giusta rilevanza. Tutti di lingua inglese e non espressione della produzione locale.
Ad esempio, la seconda posizione spagnola è presidiata dal ritmico e promettente 26enne belga Milow, che ha rivisitato Ayo Technology in chiave folk.
I francesi, invece, sono stati i primi ad accogliere a braccia aperte un pezzo dance che ha fatto ballare tutta la Grecia la scorsa estate: Stereolove di Edward Maya. Ve ne innamorerete.
La Germania, dal canto suo, dà spazio a una giovanissima cantante danese da tenere sotto controllo: Aura Dione, I will love you monday.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).