Una colonna sonora per i Muse?

07 gennaio 2010 
<p>Una colonna sonora per i Muse?</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Matt Bellamy ha preso in seria considerazione l'idea di scrivere per l'attesa pellicola epico-fantastica Clash of the Titans.

Nel caso, con l'arrivo della band salirebbero a quattro i grandi nomi coinvolti nel progetto cinematografico di Louis Leterrier: Clash of the Titans, infatti, vede tra i protagonisti la rising star di Avatar, Sam Worthington, nei panni di Perseo, il premio Oscar irlandese Liam Neeson in quelli del dio Zeus e Ralph Fiennes in quelli di Ade.

L'incertezza è ancora tutta legata agli impegni live dei Muse. "Clash of the Titans è il primo progetto che ci interessi davvero tra quelli che ci sono stati proposti fino ad ora" ha spiegato a un giornalista del Daily Star, il leader della band. "Siamo intenzionati a scrivere per questo film: è solo una questione di tempistiche visto che al momento siamo perpetuamente in tour".

Fan dei Muse, incrociamo le dita! Ma conoscendo la prolificità di Matt Bellamy, c'è da pensare che l'obiettivo non sia poi così impossibile e che qualche canzone utile ci sia già tra le tante che probabilmente l'autore sta abbozzando nei break tra un concerto e l'altro.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).