Classifiche online: protagonisti Sade, Massive Attack e Haiti

10 febbraio 2010 
<p>Classifiche online: protagonisti Sade, Massive Attack e
Haiti</p>

Classifiche online, spopolano Sade, Haiti e i Massive Attack.
Cominciando da iTunes, tra le prime posizioni degli album più cliccati, regina incontrastata è Sade, con il suo Soldier Of Love, seguita da Lady Antebellum con Need You Now e dalla compilation benefica Hope For Haiti Now.
In UK, al seguito della regina sade compaiono invece i Massive Attack con il nuovo Heligoland (versione deluxe), mentre la compilation pro Hait si conferma terza.

Stessi artisti ma con diverse classificazioni nella classifica di iTunes dedicata all'Italia, con Hope For Haiti Now in cima alla lista, Sade subito dopo e il duo elettronico di Bristol in terza posizione.

Ancora web, ancora chart. In Last.fm, i nomi sono tutt'altri: i brani più ascoltati sono, dal primo al terzo, What? di Rob Zombie, Mouthful Of Wasps firmato Kashmir e Sealegs dei The Signs. I tre artisti del momento, sempre per Last.fm, sono invece U.S. Girls, Erland And The Carnival e Holly Miranda.

Per finire, le preferenze degli utenti del social network Myspace, nel Regno Unito vanno alla band rivelazione The XX, in prima posizione, poi a Owl City e ai londinesi Hot Chip.
Decisamente più pop-hip-hop i preferiti negli Usa: Lil Wayne, Ke$ha e Young Money. E in Italia? Anche qui gli orizzonti di myspace mostrano una certa varietà: primi in classifica i Dirtyfake, poi i bolognesi Lia Fail e gli Elephant.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).