Alan Wilder (ex Depeche Mode) e progetto Recoil: il primo tour

11 febbraio 2010 
<p>Alan Wilder (ex Depeche Mode) e progetto Recoil: il primo
tour</p>

Già quando militava nei Depeche Mode (che ha lasciato nel 1995), Alan Wilder era considerato l'anima elettronica della band, la stessa anima che ha riversato nel progetto Recoil, uno dei più innovativi degli ultimi 30 anni.

In occasione dell'uscita (in Italia il 16 aprile) di Recoil Selected, una raccolta che - a detta del diretto interessato - «contiene i miei pezzi preferiti, rimasterizzati e rieditati insieme in modo da creare un'esperienza sonora totalizzante, unica e coesa», Alan Wilder - coadiuvato sul palco dal suo amico e collaboratore Paul Kendall (fonico e produttore della Mute Records) - porterà il progetto Recoil per la prima volta in tour.
In Italia suonerà due concerti: il 9 Aprile ai Magazzini Generali di Milano e il 10 Aprile al Circolo degli Artisti di Roma.
INFO www.grindinghalt.it

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).