World hot hits: Country in ascesa e soul da intenditori

15 febbraio 2010 

Ke$ha continua a mantere intatto il predominio delle classifiche mondiali con il suo singolo d'esordio Tik Tok che non accenna a stancare, così come i Black Eyed Peas non pensano neanche vagamente a lasciare la pole position e rimangono in vetta con il quarto singolo estratto dal fortunatissimo album E.N.D. (Energy never dies).
Subito dopo troviamo i Lady Antebellum, gruppo country pop di Nashville, che si sta facendo ampiamente strada con la hit Need you know che dà anche il titolo al secondo disco della band, nonché lavoro che sancisce definitivamente la loro appartenenza al mondo dei big della musica mondiale. Melodici, puliti, positivi. Probabilmente vi piaceranno.

Interessanti spunti ci arrivano, anche dal Canada, dove troviamo in prima posizione canzoni degne di segnalazione che probabilmente qui non arriveranno mai.
Si tratta di Bobby Bazini con la sua I wonder e degli Innerlife Project con Vancouver City. Il primo sarà gradito agli amanti del soul che apprezzeranno un timbro unico, misto tra antico e moderno che ha dell'incredibile, mentre i secondi verranno apprezzati dagli amanti dell'house.

Ultima segnalazione al volo: Stan Walker con la sua Black Box. Spopola nel paese dei canguri ed è il vincitore del talent show Australian Idol 2009, il corrispettivo del nostro Marco Mengoni, per capirci. Provate a guardarlo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).