I Kings Of Leon a giugno sul palco di Hyde Park

16 febbraio 2010 
<p>I Kings Of Leon a giugno sul palco di Hyde Park</p>

Nuovo appuntamento estivo confermato per la band dei Kings Of Leon, che figura anche nel cast artistico che animerà il palco del London Hyde Park Show.

Il gruppo dei fratelli e cugini Followill ha confermato nelle scorse ore il piano di volo per la stagione estiva, ribadendo la presenza per l'evento londinese in programma per il 30 di giugno.

Il concerto sarà anche l'occasione per confermare la loro fama acquisita di "band da festival", dopo il successo fatto registrare su altri palchi importanti, come quello del Leeds Festival della scorsa stagione, fino ad oggi l'arena più grande ad averli ospitati.

L'appuntamento londinese seguirà di qualche settimana un altro evento importante per i Kings Of Leon, ovvero quello fissato al Bonnaroo Festival, nel Tennessee, il 6 giugno.

I Biglietti per il concerto ad Hyde Park saranno in vendita a partire da questo venerdì.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).