Thom Yorke dal vivo per il Green Party inglese

16 febbraio 2010 
<p>Thom Yorke dal vivo per il Green Party inglese</p>

Thom Yorke, mente e voce dei Radiohead, ha annunciato che parteciperà al Green Party Show, ovvero l'appuntamento tra spettacolo e politica ecologista messo in piedi per la fine del mese a sostegno della candidatura al Parlamento inglese di Tony Juniper, candidato per il Green Party, che Yorke sembrerebbe più che intenzionato ad appoggiare.
Le note del cantante del gruppo inglese sono in programma per il 25 febbraio al Cambridge Corn Exchange. Il candidato inglese, è poi lo stesso personaggio con il quale il cantante e musicista britannico si è recato allo scorso summit mondiale sul clima a Copenhagen.
A suonare durante l'appuntamento in programma non sarà il solo Yorke, che sul palco si presenterà in versione solista e con una scaletta a sorpresa. Prima di lui, convocato per l'occasione c'è anche Pete Um, musicista della scena più che sperimentale in arrivo da Cambridge.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).