RockNess Festival: in arrivo Fatboy Slim e gli Strokes

17 febbraio 2010 
<p><em>RockNess Festival</em>: in arrivo Fatboy Slim e gli
Strokes</p>
E cominciato il conto alla rovescia per l'edizione 2010 del RockNess Festival, in arrivo in Scozia, sul lago di Loch Ness. Quest'anno il cartellone della tre giorni di musica in programma dall'11 al 13 giugno, anche se non ancora completo, comincia ad annunciarsi già dalle prime conferme annunciate, di un certo livello. 

In cartellone per la rassegna che si svolgerà a Dores, piccola località poco lontana dalla più celebrata Inverness, al momento ci sono Fatboy Slim, gli Strokes, Leftfield, Doves, così come c'è anche l'ex Stone Roses Ian Brown, assieme a Friendly Fires ed Enter Shikari.

Nomi noti tra quelli che già da tempo hanno confermato la loro presenza al festival, sono poi quelli dei Boys Noize, dei Soulwax, come pure quelli di Annie Mac, The Bloody Beetroots e diversi altri ancora.
More info: www.rockness.co.uk



Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).