Lollapalooza: in arrivo Green Day e Soundgarden?

18 febbraio 2010 
<p><em>Lollapalooza</em>: in arrivo Green Day e Soundgarden?</p>
Giornate "calde" sul fronte degli annunci a proposito dei prossimi festival estivi. Il nuovo raduno per il quale si sta componendo in queste ore una bozza di cast, è quello del Lollapalooza, tra i più importanti festival musicali statunitensi, che dopo essersi svolto per diversi anni in versione itinerante, ha deciso di mettere radici e di concentrarsi su una location solamente, quella del Grant Park di Chicago.

Per la rassegna, ideata da Perry Farrell (il cantante dei Jane's Addiction) all'inizio degli anni ì90, già hanno cominciato a circolare una serie di nomi importanti. Tra i primi ad essere citati con una certa insistenza, quello degli Strokes, che potrebbero presentarsi sul palco con il materiale nuovo al quale stanno lavorando per il prossimo album, così come il nome dei redivivi Soundgarden e quello dei Green Day (nella foto), destinati a far segnare il pienone al festival che si svolgerà dal 6 all'8 agosto.

I primi pass per i tre giorni messi in vendita sono già andati esauriti. Nuovi biglietti saranno disponibili in primavera.

More info: www.lollapalooza.com



Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).