Sanremo, chiacchiere da bar

18 febbraio 2010 
<p>Sanremo, chiacchiere da bar</p>
PHOTO KIKA PRESS

Mattinata nuvolosa a Sanremo, ma non è certamente il tempo brutto che scoraggia i cacciatori di autografi e foto. La prima preda di giornata, davanti all'Ariston, è Alfonso Signorini. Marcello Cirillo, qui nelle vesti di inviato, si ferma al bar del teatro. E' il primo personaggio noto della mattina, ma qui il passaggio di cantanti e vip registra numeri da record. Alba Parietti si aggira spesso da queste parti, così come i cantanti in gara. Gli ultimi avvistamenti segnalano la sosta per un caffè da parte di Riccardo Cocciante, Toto Cutugno, Emanuele Filiberto e Pupo. E' passata anche Arisa, ma lei non ha contribuito a incrementare il numero di caffè preparati ogni giorno (nell'ordine delle centinaia all'ora nei tre bar dell'Ariston): per lei una spremuta d'arancia.

Sanremo, a volte, sembra vivere in un universo parallelo: le 11 sono considerate prima mattinata e un signore, di passaggio qua davanti, è convinto di aver visto sul palco del Festival la figlia di Vasco Rossi. Peccato fosse la figlia di Zucchero, Irene Fornaciari.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).