Sanremo: Valerio Scanu dopo la momentanea esclusione

18 febbraio 2010 
<p>Sanremo: Valerio Scanu dopo la momentanea esclusione</p>

Per Valerio Scanu il ripescaggio viene dato per certo. Per superare questa fase si giocherà un vero jolly, la reinterpretazione del suo brano in duetto con Alessandra Amoroso, sua amica ed ex concorrente di Amici (talent show che ha vinto).

Ma era dato per certo anche il suo passaggio di turno ieri sera, e invece un mormorio di sorpresa ha accolto il suo nome in sala stampa.

Valerio, come sta vivendo questa situazione?
«Non so, è passata qualche ora e, riflettendoci, forse non poteva andare altrimenti».

Perché dice così?
«A pelle, non saprei come spiegarlo. Tutti davano quasi per scontato il mio passaggio e invece è andata come è andata. Ma va bene, la mia vetrina l'ho avuta, ho un disco importante in uscita, la mia esclusione non determina nulla per il futuro. Quello che accadrà dopo il Festival si vedrà».

Lei è soddisfatto delle sue esibizioni sanremesi?
«Ieri sera ho dato il massimo. E' vero che si può sempre fare meglio, ma avrei messo la firma per cantare come ieri da qui alla fine del Festival».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).