Allo Snowbombing Festival anche Doves e Fat Boy Slim

20 febbraio 2010 
<p>Allo <em>Snowbombing Festival</em> anche Doves e Fat Boy
Slim</p>
Nuovi nomi in arrivo per la versione 2010 dello Snowbombing Festival, in programma per il prossimo aprile in Austria. Il cast della rassegna, in scena dal 5 al 10, sulle montagne di Mayrhofen, si sta infatti completando con una serie personaggi che faranno dell'evento austriaco uno dei festival europei più interessanti della primavera per gli amanti dei generi più elettronici, ma anche del rock più sperimentale e in arrivo dalla scena più recente.

Sul fronte della musica elettronica, i protagonisti del festival saranno, oltre a Fat Boy Slim, anche i Crookers, Adam Beyer, Stanton Warriors, James Zabiela, Pete Jordan ed un infinità di altri dj della scena internazionale. Sul versante delle note fatte di strumenti musicali suonati dal vivo, tra i nomi più "caldi" del festival, sono più che confermati quelli di Editors, Doves, The Enemy, Friendly Fires, Vitalic, De La Soul, The Whip, Example, oltre agli altri che si esibiranno sul palco del festival per cinque giorni di fila.

More info: www.snowbombing.com



Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).