L'alternative rock suona al Sasquatch Festival

22 febbraio 2010 
<p>L'alternative rock suona al <em>Sasquatch Festival</em></p>
La lunghissima lista di nomi per il cartellone del Sasquatch Festival 2010 e praticamente al completo. Per il festival in programma il 29, 30 e 31 maggio dalle parti di Washington, all'insegna di un cartellone musicale farcito di nomi tra le principali novità alternative-rock e affini del momento.

Per la prima giornata, sabato 29, tra gli altri, sono in programma anche My Morning Jacket, Vampire Weekend, The National, Deadmau5, Broken Social Scene, OK Go, Public Enemy, Minus The Bear, The Man, il fenomeno inglese del momento Mumford & Sons e Laura Marling.

Tra i protagonisti di domenica, invece, i nomi sono quelli di Massive Attack, Pavement, LCD Soundsystem, Kid Cudi, Nada Surf, The xx e Simian Mobile Disco. Per finire, lunedì sarà il turno di Ween, MGMT, Band of Horses, The New Pornographers, Drive-By Truckers, Camera Obscura, The Temper Trap, The Low Anthem, Craig Robinson e molti, molti altri. 



Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).