Shockwaves NME Awards: c'è posto anche per le Hole

22 febbraio 2010 
<p><em>Shockwaves NME Awards</em>: c'è posto anche per le Hole</p>

Le Hole di Courtney Love, mercoledì sera saranno tra i protagonisti degli Shockwaves NME Awards, in programma alla O2 Brixton Academy di Londra. Nuovamente in scena dopo il successo della data italiana di qualche giorno fa, il gruppo della vedova Cobain, si esibirà in occasione dell'appuntamento dal vivo promosso dal più che noto magazine musicale britannico NME.

In scena, per la serata che premierà gli artisti più votati dai lettori della rivista e dalla giuria, ci saranno anche i Kasabian, i Biffy Clyro, Marina And The Diamonds, The Big Pink, The Specials, per finire con i Maccabees, tutti nomi dell'ultima ondata di band  alternative-rock in arrivo dal Regno Unito e tutti confermati per le esibizioni dal vivo in programma.

La particolarità della serata sta anche negli abbinamenti speciali pensati proprio per l'occasione: suoneranno assieme, tanto per cominciare, musicisti dei Kasabian con altri dei Maccabees, mentre i Biffy Clyro uniranno le forze con Marina And The Diamonds. Gli Specials se la vedranno invece con i loro classici più famosi, mentre la signora Cobain ripercorrerà le tappe musicali della sua band. Alla fine della serata, spazio a Sir. Paul Weller che si esibirà con un mini live dopo aver ritirato il suo premio alla carriera.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).