Al T In The Park arriva anche Eminem

23 febbraio 2010 
<p>Al <em>T In The Park</em> arriva anche Eminem</p>

Nuova e preziosa conferma, almeno per la quantità di pubblico che il nome attirerà in Scozia, al cast dei "big" convocati sul palco del festival T In The Park. Per la rassegna, in scena dal 9 all'11 del prossimo mese di luglio, ci sarà infatti anche Eminem.  Non sarà solamente lui però il protagonista della tre giorni di musica che si svolgerà a Balado, vicino Kinross, dove tra gli altri ci saranno anche Kasabian, Muse e Jay-Z.

La line-up completa delle band e dei solisti al momento già confermati per il festival è lunghissima: tra i tanti, i nomi che balzano all'occhio per importanza sono quelli dei 30 Seconds To Mars, così come quelli di Black Eyed Peas, Biffy ClyroBroken Social Scene, Calvin Harris, Carl Cox, David Guetta, Dirty Projectors, Empire of the Sun e molti altri ancora. Tra i numerosi nomi già sentiti, ci sarà anche quello degli Stranglers, storica band della new wave inglese, oggi nuovamente in scena.

More info: www.tinthepark.com


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).