I Kiss per pochi intimi a Londra

24 febbraio 2010 
<p>I Kiss per pochi intimi a Londra</p>

Dopo quarant'anni passati sui palchi dei grandi concerti organizzati negli stadi e nei palazzetti di tutto il mondo, i pirotecnici Kiss tornano a calcare il palco di un locale cittadino. L'occasione inedita è quella in programma per mercoledì prossimo a Londra, nell'elegante quartiere di Islington, dove la band di Gene Simmons, Paul Stanley e soci si esibiranno alla Islington Arena.

Il concerto in versione riservata, servirà al gruppo per testare la preparazione in vista del più corposo tour in partenza a maggio e che porterà i Kiss in giro per le solite arene sparse per il mondo. In scaletta per il concerto, le tracce pescate dall'ultimo album, Sonic Boom, uscito lo scorso anno, così come i successi che hanno fatto della band uno dei nomi stroici per eccellenza del rock mondiale degli ultimi trent'anni.

I biglietti sono in vendita via web allo scoccare delle 12 di oggi. Meglio affrettarsi.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).