The Freak Out List. La vita di Frank Zappa diventa un documentario

25 febbraio 2010 
<p><em>The Freak Out List</em>. La vita di Frank Zappa diventa un
documentario</p>

Compositore, chitarrista, produttore discografico e regista. Questo e molto di più è stato il geniale Frank Zappa, alle prese durante la sua carriera con i più diversi aspetti della cultura e dell'intrattenimento.
Ora tutte le tappe della sua vita e della sua arte sono raccolte in un film di taglio documentaristico, The Freak Out List.
La pellicola, disponibile in versione dvd a partire dalla fine del mese di aprile, mette sotto una lente d'ingrandimento vita e carriera del chitarrista di Baltimora. Anche nei dettagli meno conosciuti.

A ricostruire le vicende del musicista, vari contributi video originali, ma anche anche una serie di interviste a biografi che di Frank Zappa si sono occupati in passato, come Ben Watson e Greg Russo, e a chi l'ha conosciuto e ci ha lavorato assieme, come i Mothers Of Invention, primo progetto musicale di Zappa, con le voci di Ian Underwood, Don Preston e George Duke o i The Cadillacs.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).