Debutto da solista per Melissa Auf Der Maur

26 febbraio 2010 
<p>Debutto da solista per Melissa Auf Der Maur</p>

La rossa canadese Melissa Auf Der Maur, già al fianco di Courtney Love nelle Hole e già bassista degli Smashing Pumpkins, ha annunciato una data dal vivo in un club londinese per il prossimo mese di aprile. Lo show in questione è segnato in calendario per sabato 17 aprile sul palco del Cargo, nella zona di Shoreditch.

L'annuncio della data dal vivo della bassista e cantante, arriva a qualche giorno di distanza dal polemico botta e risposta a distanza con l'ex amica Courtney, rea di aver rimesso in piedi le Hole, attualmente in tour per una serie di date anche in Europa (sono passate dall'Italia solo qualche giorno fa), per conto proprio e senza coinvolgere la formazione originale della band.

Il live londinese sarà per la Auf Der Maur, figlia del giornalista e politico Nick e della drammaturga Linda Gaborian, anche l'occasione per presentare le tracce del nuovo album, Out Of Our Mind. Lo stesso titolo, la canadese lo ha usato anche per il suo debutto nel mondo del cinema con il "corto" presentato allo scorso Sundance Film Festival.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).