Aerosmith: Steve Tyler torna nel gruppo e parte per il tour europeo

27 febbraio 2010 
<p>Aerosmith: Steve Tyler torna nel gruppo e parte per il tour
europeo</p>

Alla fine tutti i "rumors" degli ultimi mesi sono stati puntualmente smentiti dai diretti interessati. Dopo un lungo susseguirsi di voci che si sono rincorse a più riprese a proposito della volontà di Steven Tyler di volersi prendere una pausa dalla musica contro il parere degli altri Aerosmith, l'allarme pare essere rientrato.
Il gruppo, Tyler compreso, ha infatti confermato una ricca scaletta di date per un tour europeo al via in giugno.

Il viaggio rock in Europa della band farà tappa il 10 giugno in Svezia, per il Rock Festival di Solvesborg, poi sarà la volta dell'Inghilterra, per il Download Festival il 13 e per un live alla London 02 Arena il 15.
Le date successive, sempre a giugno, saranno quelle del 18, del 20 e del 23, rispettivamente a Bucharest, ad Atene al Nijmegen Goeffert Park in Olanda. Poi ancora, al Graspop Festival in Belgio il 25, alla St. Jordi Arena di Barcellona il 27 e alla Bercy Arena di Parigi il 29.
Fino al 3 luglio, quando finalmentente arriveranno anche in Italia, a Venezia.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).