L.A.: l'estate si aprirà con il Playboy Jazz Festival

27 febbraio 2010 
<p>L.A.: l'estate si aprirà con il <em>Playboy Jazz
Festival</em></p>

La rassegna musicale organizzata dal patron dell'impero di Playboy Hugh Hefner, quest'anno alla sua trentaduesima edizione, si terrà dal 12 al 13 giugno all'Hollywood Bowl.
Incaricato della conduzione della due giorni di note, tra jazz tradizionale e nuove sperimentazioni, ancora una volta il comico, attivista per i diritti civili, Bill Cosby.

Chick Corea con la sua Freedom Band, George Benson e i Manhattan Transfer, sono alcuni degli artisti più famosi coinvolti nel Playboy Jazz Festival 2010 ma nel programma, annunciato durante un incontro nella famosa Playboy Mansion, compaiono anche i Sax For Stax (Gerald Albright, Kirk Whalum e Jeff Lorber), il cantante Kurt Elling, la giovane rising star Esperanza Spalding, Robert Randolph e la Family Band, Marcus Miller e l'orchestra cubana Los Van Van.

More info: www.playboy.com

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).