Per il Great Escape Festival convocati più di 300 artisti

08 febbraio 2010 
<p>Per il <em>Great Escape Festival</em> convocati più di 300
artisti</p>
Continua ad aumentare la lista dei convocati per il Great Escape Festival, in programma per il prossimo mese di maggio a Brighton.
Il festival britannico, previsto tra il 13 e il 15, quest'anno ha tutta l'intenzione di proporsi con numeri da record, visto che al momento i nomi confermati sono già circa 350, distribuiti in tre giorni di kermesse, durante i quali si svolgerà anche una conferenza dedicata all'industria musicale.
Tra i numerosi artisti, volti noti ma anche emergenti: i Delphic, in arrivo da Manchester; la rivelazione canadese Broken Social Scene; Ellie Goulding, già vincitrice del Sound of 2010, prestigioso titolo assegnato dalla BBC; Marina & The Diamonds; i Cold Cave da Philadelphia; il folk sperimentale degli Slow Club...
Attenzione! I pass per l'accesso a prezzo ridotto al festival sono disponibili ancora per qualche giorno sul sito dell'evento.

Info: www.escapegreat.com



Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).