Big Luciano sul piccolo schermo

08 febbraio 2010 
<p>Big Luciano sul piccolo schermo</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Una fiction dedicata alla voce di Luciano Pavarotti. A confermare l'intenzione di realizzare una serie per il piccolo schermo dedicata alla voce italiana più famosa nel mondo, è stato il direttore di Rai Fiction in persona, Fabrizio Del Noce.
Il prodotto, che inizialmente era stato dato quasi per sicura destinazione ai palinsesti di Mediaset, avrà come titolo Luciano Pavarotti, The True Story e sarà prodotto dalla Indiana Production in collaborazione con Nicoletta Mantovani.
Le fasi di lavoro dedicato alla nuova fiction a tema musicale, sono attualmente approdate alla sceneggiatura, che avrà il compito di raccontare le diverse tappe della vita pubblica e privata del tenore modenese, dalla formazione e dalle prime esperienze con il canto, fino alla consacrazione mondiale nei panni di uno dei protagonisti indiscussi della lirica internazionale degli ultimi decenni.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).