Black Rebel Motorcycle Club: tre concerti a maggio

01 marzo 2010 
<p>Black Rebel Motorcycle Club: tre concerti a maggio</p>

Il 2010 segna il ritorno sulle scene di una delle band più autorevoli della scena rock americana degli anni 2000. Stiamo parlando dei Black Rebel Motorcycle Club (il cui nome prende spunto dalla band di Marlon Brando nel film Il selvaggio), che il 19 marzo pubblicheranno Beat The Devil's Tattoo, il loro sesto album in studio, che per la prima volta ha visto compresa nella registrazione la batterista Leah Shapiro, ora ufficialmente in pianta stabile nella nuova formazione insieme ai fondatori, Peter Hayes e Robert Levon Been.
L'altra buona notizia è che Beat The Devil's Tattoo porterà il trio californiano a maggio in Italia per presentarlo dal vivo.
Gli appuntamenti sono tre: il 7, 8 e 9 maggio, rispettivamente a Milano (Magazzini Generali), Bologna (Estragon) e Roma (Piper).

INFO www.indipendente.com

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).