Lady Gaga: nuove date europee per il Monster Ball Tour

01 marzo 2010 
<p>Lady Gaga: nuove date europee per il <em>Monster Ball
Tour</em></p>

Instancabile, come una protagonista ormai affermata del pop mondiale deve essere, Stefani Joanne Angelina Germanotta in arte Lady Gaga sta volentieri da questa parte dell'Oceano. A conferma dell'affetto per il Vecchio Continente, la quantità di date che ha aggiunto alla già corposa scaletta di concerti del suo Monster Ball Tour Europe. Le nuove tappe comprendono il periodo tra maggio e giugno, quando la pop star sarà in Nord Europa e Regno Unito.

Lady Gaga aprirà il mese di maggio da un palco svedese, alla Globe Arena di Stoccolma, per poi proseguire verso Amburgo, Berlino, fino ad Arnhem, in Olanda e Anversa, in Belgio (le date saranno rispettivamente quelle del 7, 10, 11, 15 e 17). Poi, ancora, sarà la volta di Parigi il 21 e Oberhausen in Germania il 24. Per finire, qualche data in Inghilterra: il 27 e 28 a Nottingham e Birmingham, il 30 a Londra, il 2 giugno a Manchester  e il 4 a Sheffield.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).