Anna Nicole Smith diventa un'opera lirica

11 marzo 2010 
<p>Anna Nicole Smith diventa un'opera lirica</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Dalle  pagine di Playboy, allo storico palco della Royal Opera House di Londra. Un bel salto per Anna Nicole Smith. La vita della pin up statunitense, stroncata nel 2007 a 39 anni da un'overdose di farmaci, diventerà un'opera lirica.

Lo spettacolo, intitolato semplicemente Anna Nicole, ha già ottime credenziali: l' autore è Mark-Anthony Turnage, ideatore di Jerry Springer, uno dei musical di maggior successo del West End. La procace playmate sarà interpretata invece dalla soprano olandese Eva-Maria Westbroek. La Smith, diventata inizialmente celebre come modella di Playboy, divenne in seguito testimonial di marchi di abbigliamento come Guess jeans e Lane Bryant, e star della Tv americana con il reality The Anna Nicole Show. Il suo matrimonio con il petroliere J.

Howard Marshall, che aveva 89 anni quando convolarono a nozze, ovvero 63 più di lei, fece molto discutere. Dopo la morte dell'anziano marito, la modella fu protagonista di una lunga battaglia legale che la vide contrapposta agli eredi di Marshall per accaparrarsi una consitente fetta del patrimonio del magnate. Anna Nicole debutterà in prima mondiale a Covent Garden il prossimo 17 febbraio, del 2011

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).