Grazie Mina che ci fai volare

11 marzo 2010 
<p>Grazie Mina che ci fai volare</p>
PHOTO PMF AGENCY

Invisibile. Ma la presenza di Mina è totale, quando dispiega la voce. Succede nell'ultimo spot di Barilla (Y&R), che presentiamo in esclusiva e che andrà in onda il 21 marzo, in televisione. Cliccate (sotto) e ascoltate Mina mentre canta Nel blu dipinto di blu, di Domenico Modugno e Franco Migliacci.

Cominciano da qui i nostri festeggiamenti per la cantante più grande grande d'Italia. Sì, perché Mina  compie gli anni, una cifra importante e tonda, il 25 marzo. A lei dedichiamo una galleria di foto, video, i disegni di Gianni Ronco che corredano la rubrica della posta di Mina su Vanity Fair, il link al suo storico fan club. Ecco, adesso potete cliccare tutto questo.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Vince 81 mesi fa

Mina è sempre Mina.. E il 25.. Sta arrivando! ;))))

ilaria1989 81 mesi fa

adesso sto incominciando a cantare, e decisamente mi vengono bene le tue canzoni. sei un mito

carlo 81 mesi fa

Mina è la più "live" di tutte le cantanti pur essendo lontana dal palco...senza parole!

emilio 81 mesi fa

Bellissimo servizio per la nostra più grande artista che non ha mai smesso di regalarci emozioni con la sua voce in tutti questi anni.

MINA! Sei la più grande al mondo. Dalla Argentina alzeró il mio bicchiere in tuo onore. Ti mando un GRAZIE , grande grande grande come te con tutto il mio cuore.

angela 81 mesi fa

minaèsempremina!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).