Il vampiro Robert Pattinson si dà alla musica. E incide un disco

12 marzo 2010 
<p>Il vampiro Robert Pattinson si dà alla musica. E incide un
disco</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Un passato da modello, un presente  da attore e ora forse anche un futuro da cantante. Cavalcando l'onda del successo arrivato con Twilight, il vampiro Robert Pattinson punta a incidere un disco e scalare le chart. «Voglio registrarne uno alla fine di quest'anno. Tutti i miei amici hanno inciso un album e questo m'infastidisce parecchio», ha dichiarato l'attore 23enne. Pattinson compone canzoni e suona la chitarra e il pianoforte da quando era un ragazzino. Le sue fatiche musicali hanno avuto anche un certo riscontro: il brano Never Think, da lui scritto e cantato, è incluso nella colonna sonora dello stesso Twilight, il primo film della serie sui fascinosi vampiri, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico.
L'attore fino ad ora è stato talmente preso dalla sua carriera cinematografica, che non ha avuto tempo di realizzare il suo progetto. «Non so come certa gente possa recitare e anche cantare», racconta ancora lui, attualmente impegnato nelle riprese del film Bel Ami, tratto dall'omonimo romanzo di Guy de Maupassant. Intanto, sembra che siano diverse le case discografiche interessate a mettere sotto contratto la giovane star. Pattinson è un fan sfegatato di Van Morrison, per cui la Polydor, etichetta del rocker irlandese, è sicuramente in pole position per accaparrarsi l'ambizioso attore.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).