Lady Gaga, un corpo da reato che non vuole essere sexy

12 marzo 2010 
<p>Lady Gaga, un corpo da reato che non vuole essere sexy</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Chiusa in un carcere di sicurezza per un imprecisato reato, la pop star di Poker face, nel nuovo videoclip Telephone, presentato ieri in anteprima mondiale da E! news, balla più seminuda del solito, coperta solo del nastro giallo e nero da scena del crimine, e con il suo linguaggio del corpo, pieno di self confidence, sembra proprio voler dire: "Sono io il corpo del reato".
Sexy. Iper sexy.
Eppure Lady Gaga, a sentire la sua, con il nudo vorrebbe giocare la carta dell'ironia con riferimenti anche piuttosto "alti".
«Mi piace stare nuda: mi fa sentire libera e mi fa sentire like a natural woman. Però, sono affascinata dal nudo alla Spencer Tunick, sa il fotografo che scatta immagini di piccole folle di persone nude?» ci ha dichiarato in video ai tempi dell'uscita di Paparazzi.
«Tunick usa il corpo nudo in tante diverse situazioni ma è come se fosse desessualizzato, semplice materia, come l'argilla, come il colore in un dipinto. La mia filosofia è questa: mescolare nudo, androginia e moda e giocare con la sessualizzazione e desessualizzazione del corpo femminile».
Ipotesi trasgressiva e affascinante. Secondo voi c'è o ci fa?
La risposta la darà il tempo, nel mentre, non si può che concordare con Beyoncé, che, co-protagonista del videoclip, apostrofa l'amica con un «Sei stata cattiva. Proprio una cattiva ragazza, Gaga».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

Lady gaga è una bellissima ragazza...se lei nn si vergogna tanto meglio x lei...ha un fisico ke fa paura e i suoi okki sono dolcissimi e valorizzano il suo viso...qualunque ragazzo sela facesse scappare dalle mano sarebbe proprio un demen.te...WE LOVE LADY GAGA X SEO

Cinderellina 81 mesi fa

Mi piace fisicamente ma di faccia cosi cosi. Pero' Lady Gaga ha stile e carisma!

carrie 81 mesi fa

bellissimo fisico ma di viso permettetemi non mi piace proprio!

Per me, come sempre, le donne dello spettacolo puntano sul corpo...e lo mostrano! ( non tutte ma molte...) E' necessario fare un video dove si è quasi nude? Il nudo senza essere sexy o il nudo artistico per me sono tutte giustificazioni....

jjamy 81 mesi fa

beh io non concordo molto con le altre opinioni....il grasso non è bello....anzi non c'è solo l'anoressia ...ma anke l'obesità....è poi è inutile dire sempre ke le ragazze magre fanno schifo...dato ke nella realtà la gente prende sempre in giro quelle grasse....è non ditemi ke non ho ragione ....xke sareste delle gran FALSE.....cmq...mi piace la sua musica grande GAGA .... .ps : la mia è solo una opinione....

Doremy 81 mesi fa

inquietante....

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).