Johnny Depp racconta i Doors

16 marzo 2010 
<p>Johnny Depp racconta i Doors</p>
PHOTO - KIKAPRESS - KIKA PRESS

Johnny Depp sarà la voce narrante di When You're Strange, un documentario  diretto da Tom DiCillo dedicato ai Doors che uscira negli Stati Uniti il 9 aprile. L'attore di Alice in Wonderland ha un ruolo prominente anche nella colonna sonora della pellicola, che includerà  oltre a 12 dei più grandi successi della rock band californiana e a 5 rari clip, anche  15 tracce nelle quali Depp recita le poesie scritte da Jim Morrison. Il  film, presentato in anteprima al festival di Berlino, ha commosso l'ex batterista dei Doors, John Densmore.

«Mostra Jim agli inizi, la sua innocenza, timidezza e tutto quanto. Mi piace moltissimo vederlo così, come il Jim che conoscevo», ha commentato Densmore dopo avere visto il docu-film. La colonna sonora di 'When You're Strange' con Johnny Depp come special guest star, uscirà il 6 aprile

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).