Mina 70: tutto l'amore del Mina fan club in 72 pagine illustrate

17 marzo 2010 
<p>Mina 70: tutto l'amore del Mina fan club in 72 pagine
illustrate</p>
PHOTO COURTESY MINA FUN CLUB

Sulla copertina di Mina fun club 70, dedicato ai 70 anni della Tigre di Cremona, campeggia su fondo bianco un collage colorato di cover di dischi, illustrazioni, prime pagine di giornale e scatti live, posati, etc. Tutte le Mina possibili, dalla musicista all'icona, dalla diva dello spettacolo alla donna, riassunte, se così si può dire, nello spazio di un numero.

Oltre, nelle 72 pagine illustrate, interviste e articoli vedono protagonisti la cantante ma anche i suoi collaboratori e familiari (dall'autore delle press release dei suoi album ai parolieri, alla figlia Benedetta, impegnata nell'ultimo videoclip della madre, Facile, ma anche in una carriera televisiva e radiofonica in crescita costante), un coro a tante voci con un comune obbiettivo: contenere, in questo speciale numero della rivista più che mai, tutti i mondi e le sfaccettature della propria beniamina.

>> MINA FUN CLUB, IL SITO
>> speciale: BUON COMPLEANNO, MINA!

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).