Max Gazzè: in uscita il singolo, Mentre dormi

18 marzo 2010 
<p>Max Gazzè: in uscita il singolo, Mentre dormi</p>
PHOTO KIKA PRESS

È  diventato un "cantattore", Max Gazzè. Il 19 arriva in radio il suo singolo Mentre dormi che anticipa il primo album con Universal Music in uscita a maggio.
Ma il brano è anche la colonna sonora portante del film Basilicata coast to coast diretto da Rocco Papaleo (visita anche www.basilicatacoasttocoast.it) dove Gazzè recita.

Nel film prodotto dalla Paco Cinematografica, in uscita il 9 aprile, Max lavora con Alessandro Gassman, Giovanna Mezzogiorno, Paolo Briguglia e Rocco Papaleo.  Intanto Gazzè si sbilancia sulla sua musica: «L'album si chiamerà DNA, acronimo cui ho dato più significati: Dona Nuovo Amore; Disegna Naturali Anomalie; Diventa Nettare Armonico; Danza Nell'Anima. I concetti espressi nel disco ruotano intorno a queste suggestioni. Ma è meglio ascoltarlo».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).