Carly Simon cerca un regista tra i fan

02 marzo 2010 
<p>Carly Simon cerca un regista tra i fan</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Una canzone può entrare nella storia della musica per svariati motivi. Nel caso di You're so Vain di Carly Simon, fondamentale è stata la curiosità che si è scatenata intorno al destinatario del messaggio, quell'uomo così vanitoso e sicuro di sé da far girare la testa a tutte le donne, ogni volta che entrava in un locale. E se a 38 anni dalla sua pubblicazione il nome di Mister Narciso ancora non è stato svelato, in occasione dell'uscita dell'ultimo album Never been Gone, che comprende anche una versione unplagged di You're so vain, la Simon ha deciso che è tempo di dare un videoclip al brano.
Sul suo sito, www.carlysimon.com, la rocker americana ha lanciato un concorso per chi realizzerà il video più adatto ad accompagnare la canzone, sprovvista di un videoclip ormai dal 1972.
I fan aspiranti registi avranno tempo fino al 15 aprile per caricare il loro filmato, con un solo vincolo: non usare soltanto la traccia musicale originale, ma unirla con la nuova versione del 2010.
I lavori dei partecipanti saranno mostrati nel corso del Tribeca Film Festival (21 aprile -2 maggio), dove sarà poi eletto il vincitore assoluto.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).