Paul McCartney rock 'n roll all'isola di Wight

03 marzo 2010 
<p>Paul McCartney rock 'n roll all'isola di Wight</p>
PHOTO GETTY IMAGES

All'alba dei 68 anni di età, Paul McCartney ha accettato di partecipare a due storici festival del rock. L'ex Beatle, infatti, il 13 giugno debutterà come attrazione principale sul palco dell'Isola di Wight e il 27 dello stesso mese si esibirà a Hyde Park, a Londra, nell'ambito della kermesse Hard Rock Calling. Nonostante ci sia un famoso riferimento all'Isola di Wight nel brano dei Fab Four When I'm 64, di fatto Sir Paul non ci ha mai cantato. «Ricordo di avere sempre sentito grandi cose su questo festival, che è entrato nella storia con esibizioni di artisti come Jimi Hendrix. Questo sarà la mia prima volta all'Isola di Wight e non vedo l'ora di passare una briosa notte di rock'n roll», ha dichiarato McCartney. Il festival del rock, che nel 1970 con le performance di Hendrix, Joni Mitchell e degli Who, entrò  negli annali della musica, è stato resuscitato nel 2002 e da allora viene organizzato ogni anno. Jay-Z, i Blondie, Florence and the Machine, gli Spandau Ballet e i Friendly Fires, sono alcuni degli artisti che il 13 giugno condivideranno con Sir Paul il mitico palco.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
brit_heart 83 mesi fa

meno male che in alcuni luoghi ci sia tuttora musica vera ed originale e che gli artisti rock che facevano impazzire anni fa'sono ancora popolari tra i giovani

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).