Paloma Faith, reginetta in casa Virgin per il V Festival

03 marzo 2010 
<p>Paloma Faith, reginetta in casa Virgin per il V Festival</p>

Reginetta del pop con accenti burlesque, Paloma Faith sbarca al V Festival. La cantante londinese, attrice diretta da Terry Gillan in Parnassus e ballerina sul filo del burlesque, sarà tra le protagoniste di una delle più ricche rassegne musicali in programma in Inghilterra per l'estate.

Il festival, targato Virgin, concentra una grande quantità di artisti in due giorni di musica in due differenti parchi, l'Hylands Park, a qualche chilometro da Chelmsford, e il Weston Park, vicino a Birmingham.
Nella scaletta dell'edizione 2010, dalla dance di David Guetta al pop di Cheryl Cole, dalle grandi hit dei Pet Shop Boys ai tormentoni di Mika, dalle ballate di Paolo Nutini ai suoni elettronici dei Groove Armada, al rock di Stereophonics, White Lies, Kasabian e Kings of Leon.

Info: www.vfestival.com

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).