Erykah Badu nuda dove morì Jfk

31 marzo 2010 
<p>Erykah Badu nuda dove morì Jfk</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Potrebbe costare caro, alla cantante soul Erykah Badu, la provocazione del videoclip di Window Seat, nuovo estratto dell'album New Amerykah Part Two (Return of The Ankh), in cui la Badu improvvisa un insolito striptease mentre passeggia per le vie di Dallas, proprio nel punto in cui, il 22 novembre 1963, venne assassinato a colpi di arma da fuoco il 35esimo Presidente americano, John Fitzgerald Kennedy.

La polizia della città texana (dove, tra l'altro, Erykah Badu è nata trentanove anni fa) starebbe infatti considerando l'ipotesi di incriminarla per offesa al pudore. Per procedere all'imputazione, però, è necessaria la denuncia di almeno uno dei testimoni dello spogliarello: se qualcuno dovesse farsi avanti, la Badu rischierebbe una condanna a un anno di prigione e al pagamento di 4mila dollari di multa.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).