Kylie Minogue nei panni di Aphrodite

20 aprile 2010 
<p>Kylie Minogue nei panni di <em>Aphrodite</em></p>
PHOTO COURTESY OF EMI MUSIC

E' Aphrodite il titolo del prossimo album della pop star australiana da 60 milioni di dischi che sulla cover abbraccia il mondo avvolta in un peplum color cobalto. Proprio come una dea greca.
Kylie Minogue ha dato l'annuncio ai fan prima sulla sua pagina Twitter, quindi dal suo sito web, che, alla pubblicazione esclusiva di un semplice accenno del primo singolo, All the lovers, on air in Italia dal prossimo 28 giugno, è andato in crash per il boom di accessi.

Parca di dettagli in merito all'ispirazione classica espressa nella copertina, la cantante fa invece trapelare qualche informazione in più sui suoni del disco. «All the lovers riassume bene l'euforia che anima questo progetto», fa sapere dai suoi portavoce.

Intanto, nel ritmo spiccatamente dance della breve clip audio di All the lovers si riconosce la firma di Stuart Price, già produttore di Madonna, Killers e Pet Shop Boys, che a sua volta avverte: «Kylie è in ogni dettaglio di quest'album».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).