Arriva a Milano l'uragano Mamy Rock

28 aprile 2010 
<p>Arriva a Milano l'uragano Mamy Rock</p>

Ha settant'anni, è inglese e si chiama Ruth Flowers la dj più «hippie» in circolazione, in arte Mamy Rock. Per vederla alla console bisognerà aspettare il 20 maggio, quando Mamy sarà per la prima volta in Italia, grazie a Adidas Originals, per presentare il suo nuovo ep, Electro Rock, in occasione del party IM75, SO WHAT? che celebrerà i 75 anni dell'Istituto di moda e design Marangoni.

Alla scatenata Mamy piace mixare techno contemporanea e musica dei «suoi tempi», ossia brani di Daft Punk, David Guetta e Lady Gaga con quelli di James Brown e dei Queen.

La passione di Mamy Rock per la dance è nata subito dopo la pensione, alla festa di compleanno del nipote, in discoteca: «Arrivata all'ingresso il buttafuori provò a bloccarmi: "Madame, non vorrà mica entrare lì dentro?"», racconta Ruth/Mamy. «Ma io gli ho risposi: "Hey, guarda che io sono la nonna"!».

Letteralmente stregata dalla musica e dalle luci psichedeliche, da quella sera Ruth non ha «più smesso di ballare». E di far ballare.

Guarda qui Mamy in azione:

E a proposito di nonne scatenate: La favolosa cubista Angela

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Aldamar 80 mesi fa

Tutte ste nonne scatenate hanno una cosa in comune: se li portano maluccio, gli anni che hanno. Mia mamma ha 71 anni e ne dimostra 15 in meno, rispetto a queste carampàne tarantolate.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).