Il nuovo video di Valerio Scanu, con la ginnasta Vanessa Ferrari

29 aprile 2010 
<p>Il nuovo video di Valerio Scanu, con la ginnasta Vanessa
Ferrari</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Due campioni nati nel 1990: lui è Valerio Scanu, il vincitore dell'ultimo festival di Sanremo; lei è Vanessa Ferrari, uno scricciolo di ginnasta che vanta in curriculum quattro medaglie mondiali. Carriere molto diverse le loro, che ora si incrociano nel videoclip del nuovo singolo di Scanu, Credi in me, girato al Centro Sportivo Saini, un'istituzione per la città di Milano, e nella palestra del Club Brixia di Brescia, quartier generale di Vanessa e del suo allenatore Enrico Casella.

L'importanza della fiducia nelle relazioni d'amore: di questo parla il brano di Scanu, sulle cui note la Ferrari compie acrobazie e volteggi. «Prima della registrazione ero un po' preoccupata per una cosa che non avevo mai fatto, ma alla fine, siccome la canzone parla di fiducia, ho solo dovuto interpretare me stessa ed è filato tutto liscio», ha raccontato la ginnasta, che si sta allenando per gli Europei di Birmingham.

Guarda qui il video

Leggi anche Valerio Scanu, in tutti i luoghi dal 25 aprile

e Valerio Scanu: «Alla finale di Amici tifo Emma e Pierdavide»

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).