A Roma il concerto evento dedicato a Michael Jackson

23 aprile 2010 
<p>A Roma il concerto evento dedicato a Michael Jackson</p>
PHOTO KIKA PRESS

Sono in corso trattative con le star più importanti del panorama musicale internazionale, per il Memorial Jackson's Tribute, la maratona show che si svolgerà allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 25 giugno per celebrare il mito di Michael Jackson a un anno esatto dalla morte.

Presenza invece confermata per Marlon Jackson, uno dei fratelli del «re del pop», e Travis Payne, il coreografo di This is it, l'ultima grande produzione che ha visto protagonista Michael.

L'evento avrà inizio nel pomeriggio, con la musica di Coccoluto, e proseguirà fino a tarda sera, in un susseguirsi di star, canzoni, immagini, video ed effetti speciali, che ripercorreranno la vita, piuttosto turbolenta, e la carriera sfolgorante della pop star divenuta leggenda.

I proventi della manifestazione saranno interamente devoluti in beneficienza, in favore di Haiti, l'isola devastata dal terremoto il 12 gennaio scorso.

Per info: www.mjmtribute.it

Prenotazioni sui circuiti TicketOne e GreenTicket

Biglietti a partire da 70 euro

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
rachel 79 mesi fa

this is happening for sure? Details please....who is going to play there...thank you..

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).