Italia Wave Love Festival 2010: ecco i primi nomi

15 aprile 2010 
<p>Italia Wave Love Festival 2010: ecco i primi nomi</p>

Underworld, Faithless, Groove Armada, Ok Go, Editors, Ojos De Brujos e Julian Marley: sono i primi nomi delle band che si esibiranno sul Main Stage dell'Italia Wave Love Festival 2010, che si svolgerà dal 21 al 25 luglio a Livorno.

La manifestazione avrà un cartellone ricco di eventi, musicali e non, con ospiti affermati e talenti emergenti, italiani e internazionali.

Gli spettacoli di Italia Wave si svolgono tutti i giorni a partire dalle 10 del mattino (Wake Up stage e Psycho stage, presso la Rotonda d'Ardenza, ad accesso gratuito), proseguono nel pomeriggio con l'area dedicata a fumetto, letteratura, cinema e incontri d'autore (nella Fortezza Vecchia al porto, sempre a entrata libera), mentre la sera si può accedere al Main Stage (stadio comunale) gratuitamente il primo giorno (21 luglio) e con un abbonamento di 60 euro per le successive quattro serate.

Anche i singoli biglietti sono a prezzo contenuto, un aspetto, questo, che ha sempre contraddistinto l'Italia Wave, diventato uno dei festival estivi più seguiti nel nostro Paese. Le prevendite partono oggi. Sul sito www.italiawave.com troverete aggiornamenti sul cartellone e ogni informazione relativa al festival.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).