Ecco il nuovo batterista dei Pooh

25 maggio 2010 
PHOTO COURTESY OF VANITY FAIR

Si chiama Steve Ferrone è inglese ha 60 anni. È lui il nuovo batterista dei Pooh, presentato in esclusiva a Vanity fair nel numero in edicola il 26 maggio. Ferrone ha preso il posto di Stefano D'Orazio, storico componente del gruppo. La new entry fa parte in pianta stabile degli Heartbreakers, la band dell'americano Tom Petty e ha suonato come turnista di lusso con decine dei più grandi artisti. Ecco un'anticipazione dell'intervista.

 

Lo conoscevate già?

Red Canzian «Di persona, no. Sei mesi fa gli ho mandato un'email chiedendogli se voleva unirsi a noi, e ha risposto subito sì. La sua energia fa impressione: dopo aver aspettato tutto quel tempo in aeroporto, e dopo il viaggio, è arrivato qui e, per sfogarsi, ci ha detto che voleva suonare un po'. Ha tirato giù i muri».


A D'Orazio avete detto di Ferrone?

RC «Non lo so. Gliel'abbiamo detto?».
Roby Facchinetti
«Sì. Gliel'abbiamo detto».

GUARDA LA GALLERY DEI POOH CON IL NUOVO BATTERISTA STEVE FERRONE

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
carlo 78 mesi fa

Dara' potenza e freschezza, che unita alla magica chitarra di Dodi Battaglia.....fara' impallidire le rock band italiane . Gia' mi immagino il duetto chiatarra e batteria su Rotolando e Respirando....

Danny Blue 79 mesi fa

...che cambiamento...sono proprio curiosa di sentire l'apporto di un nuovo batterista nel gruppo...i Pooh sono e saranno sempre i Pooh....

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).