Kylie Minogue: «Giù le mani dal mio Andrés»

29 maggio 2010 
PHOTO CORBIS IMAGES

Sorridente, pelle perfetta, curve mozzafiato. Kylie Minogue è come te la immagini: bellissima. E, in miniatura: con il tacco 12 arriva al metro e sessanta. Ma è così luminosa che non ci si farebbe caso, se lei non lo ricordasse nelle interviste («potessi cambiare qualcosa di me? Qualche centimetro in più non mi darebbe fastidio») e se non se la fosse andata a cercare: è fidanzata da un anno e mezzo con il «gigante» modello spagnolo Andrés Velencoso (di dieci anni meno di lei), e l'effetto «articolo il», inevitabilmente, c'è.

La pop star, 42 anni, è la star internazione dei Wind Music Award (per cui è stata ospite d'onore all'Arena di Verona ieri, 28 maggio), in onda il 2, il 9 e il 16 giugno in prima serata su Italia 1. Intanto in radio passa già All The Lovers, il primo singolo estratto dal suo 11° album Aphrodite, in uscita il 6 luglio.

La sua felicità di oggi non dipende anche dalla presenza di Andrés?
«Sicuramente. Sento di essere in uno di quei rari momenti magici in cui le stelle sono in linea. Sono molto felice del mio album, sono eccitata per il lavoro che mi aspetta, l'amore va bene, anzi benissimo. Mi sento leggera».

Grazie alla copertina di Vanity Fair spagnolo abbiamo visto che Andrés ha tatuato sul cuore il nome di sua madre, Lucia, morta nel 2002.
«Già, credo sia un segno di affetto molto dolce ed elegante, perché, senza parole esprime qualcosa che del resto non si può esprimere: l'amore per una madre».

Ora dice così perché sa chi era Lucia. Ma, la prima volta che lo ha visto nudo, tatuaggio compreso, è stata così comprensiva?
«Vuole dire se ho avuto una reazione tipo: chi è questa tizia? No, per fortuna, non è stata una sorpresa: mi aveva parlato di sua madre, e, in qualche modo, tutto è stato subito chiaro...».

GUARDA LA GALLERY KYLIE MINOGUE IN LOVE CON ANDRES VELENCOSO

L'intervista completa sul numero di Vanity Fair in edicola il 2 giugno

SUL PROSSIMO VANITY ANCHE:

NICOLE KIDMAN PAZZA PER LA (SUA) FAMIGLIA

LE FOTO ESCLUSIVE DI MISTER BIG DI SEX AND THE CITY 2

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).