Kylie Minogue, brano inedito all'Arena di Verona

26 maggio 2010 
<p>Kylie Minogue, brano inedito all'Arena di Verona</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Anche Kylie Minogue, 42 anni dal 28 maggio, ai Wind Music Awards, all'Arena di Verona per il suo compleanno e anche il giorno dopo. Stella della dance-pop, Kylie presenterà, in anteprima per il pubblico italiano, il nuovo singolo All the lovers, brano che anticipa l'uscita del suo ultimo album Aphrodite. Ma Kylie non sarà la sola. Presentati da Paola Perego, si alterneranno sul palco i più grandi nomi della musica italiana e internazionale. Da Lucio Dalla a Francesco De Gregori, da Pino Daniele a Giorgia, Ligabue, Massimo Ranieri, Antonello Venditti e molti altri. Special guest attesissima (il 28 maggio) anche il dj francese David Guetta, noto per le sue collaborazioni con artisti come Madonna, Rihanna, Jennifer Lopez e Kelly Rowland.

Gli artisti ritireranno i premi per le categorie CD (oro, platino, multiplatino), COMPILATION (oro, platino, multiplatino), DIGITAL SONGS (platino), DVD più venduti, oltre che il premio a giovani artisti assegnato dalle associazioni del settore discografico di Confindustria Cultura Italia. Quest'anno i giovani premiati per la categoria saranno Jessica Brando, Federica Camba, Khorakhane, Lost, Simona Molinari, Sonohra e Nina Zilli.

Ad assegnare i riconoscimenti, come da tradizione, personaggi dello spettacolo, dello sport e della cultura.

Le puntate andranno in onda su Italia 1 in tre prime serate, mercoledì 2, mercoledì 9 e mercoledì 16 e contemporaneamente saranno trasmesse su Rtl 102.5, media partner dell'evento.

Ultimi biglietti per l'evento sono disponibili su www.ticketone.it

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).