Lady Gaga record: ha più amici su Facebook di Obama

04 luglio 2010 
<p>Lady Gaga record: ha più amici su Facebook di Obama</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Chi ha più «amici» tra Lady Gaga e Barack Obama? In Rete, si sta combattendo una curiosa battaglia tra la pop star e il presidente degli Stati Uniti. E, secondo gli ultimi dati, su Facebook è avvenuto nelle ultime ore il sorpasso a opera della cantante che, per Fox News, ha 9 milioni, 126 mila e 24 fan contro i 9 milioni e 104.015 amici che hanno seguono l'inquilino del civico 1600 di  Pennsylvania Avenue a Washington.

Ora la domanda è: chi per primo supererà la barriera dei 10 milioni di fan? La pagina del presidente Obama, gestita dal suo staff, il Democratic National Committee, contiene sezioni come «Basketball, writing, and spending time with kids» che racconta gli interessi personali e le passioni di Obama, nonché il tempo che trascorre con i suoi familiari (con un capitolo dedicato a Michelle Obama che da solo vanta 1 milione e 300 mila amici contro i «soli» 220 mila del vicepresidente Bden).

L'avversaria, Lady Gaga, invece, nella propria pagina su Facebook dà spazio ai concerti passati e futuri e poi «invita» i fan a seguire i suoi party in una sorta di divertimento collettivo sulla Rete.

I due, del resto, si conoscono bene. L'ultima volta che si sono incontrati è stata nell'ottobre scorso quando, a una cena organizzata dal Lesbian, gay, bisexual and tansgender rights group a Washington. Obama, durante il suo discorso, disse di sentirsi «onorato di aprire il concerto di Lady Gaga» che avrebbe suonato di lì a poco. Al terzo posto, nella classica di Facebook, c'è Vin Diesel (9.047.448 fan), seguito da Megan Fox (7.666.005). Michael Jackson, ancora imbattuto, era riuscito ad arrivare a 13 milioni.

GUARDA LO SPECIALE LADY GAGA

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).