Paura per Cheryl Cole, contagiata dalla malaria

07 luglio 2010 
<p>Paura per Cheryl Cole, contagiata dalla malaria</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Vacanze con dramma per Cheryl Cole, 27 anni. La cantante delle Girls Aloud è stata morsa da un gatto randagio mentre era in Tanzania col suo nuovo fidanzato, Derek Hough. E ora si teme addirittura per la sua vita.

I medici del Cromwell Hospital di Londra, dov'è ricoverata, le hanno diagnosticato la malaria. La Cole aveva fatto il vaccino anticontagio prima di partire. Ma qualcosa deve essere andato storto.

La popstar aveva manifestato nei giorni passati sintomi di spossatezza e mancanza d'appetito. Il suo entourage, aveva però creduto fossero causati dalla stanchezza per il lavoro delle ultime settimane. Unito al dolore per il divorzio dal marito, il calciatore del Chelsea, Ashley Cole, per uno scandalo sessuale.

Poi però sono arrivati i crampi allo stomaco, i tremori, la corsa all'ospedale. Familiari e fan sono ora in attesa del prossimo bollettino medico.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).