Lady Gaga suona il piano di Lennon scatenando l'ira i fan dei Beatles

12 luglio 2010 
<p>Lady Gaga suona il piano di Lennon scatenando l'ira i fan dei
Beatles</p>

Lady Gaga, 24 anni, ha fatto arrabbiare i fan dei Beatles. Non hanno apprezzato una foto apparsa sul Twitter del figlio di John Lennon, Sean, della pop star seduta al piano del leader dei Betles, ritratta in guepiere e calze a rete.

Si tratta del piano bianco Steinway a coda che Lennon aveva regalato alla moglie Yoko Ono. L'immagine ha mandato i fan dei Beatles su tutte le furie e le aspre critiche che sono arrivate hanno costretto Sean a rimuovere la fotografia.

Per i fan la pop star non è degna di suonare quel piano. «È  un pianoforte, è fatto per suonare. Perché siete tutti così nervosi? Cosa avremmo dovuto fare, chiuderlo in una stanza polverosa?», si è difeso Sean Lennon, «Andiamo...La vita è breve e ci sono già troppi problemi reali nel mondo...E poi quel pianoforte è stato regalato a mia madre per il suo compleanno, è suo».

Guarda la gallery di Lady Gaga: prima e dopo

Vai allo speciale Lady Gaga

Lady Gaga su Facebook ha più amici di Obama

La caduta di Lady Gaga

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).