Dopo 15 anni, Robbie Williams torna a cantare con i Take That

16 luglio 2010 
<p>Dopo 15 anni, Robbie Williams torna a cantare con i Take
That</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Alla vigilia dell'anniversario del suo addio ai Take That (il 18 luglio saranno trascorsi 15 anni), Robbie William è tornato a cantare con i suoi vecchi compagni di band (Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald), per incidere un brano del suo nuovo album, che uscirà a ottobre. Lo ha rivelato la Bbc.

La canzone, che inizialmente avrebbe dovuto incidere solo con Gary, s'intitolerà Shame e sarà contenuta nel doppio cd In And Out of Consciousness, una raccolta di successi che celebrerà vent'anni di musica: i Take That nacquero infatti nel 1990, esplodendo come fenomeno internazionale nel '93 con la cover Relight My Fire e, nel '95, con Sure e Back for good.

«Il fatto che parte del futuro comprenda nomi che appartengono al mio passato fa sì che questo lavoro sia ancora più rilevante per me», aveva scritto a giugno sul suo sito Robbie.

GUARDA LA FOTOGALLERY DEI TAKE THAT

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
vera 77 mesi fa

era ora... rivivremo quelli cher sono stati bellissimi ricordi per anni....li aspettiamo in italy!!!!

Sweet85 77 mesi fa

l'unione fa la forza....!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).