Phil Collins a Laura Pausini:
«Laura, I love you»

18 luglio 2010 

CONTENUTO EXTRA / Avete letto l'intervista a Phil Collins sul numero 28 di Vanity Fair? Ecco, in esclusiva per Vanity People, il video con i saluti della pop star inglese.

«Laura, non vedo l'ora di rivederti e di cantare di nuovo assieme, in ottobre. Ti voglio bene». E poi non uno ma due baci e un sorriso. Di quelli che ci si scambia tra amici , quelli veri.
Phill Collins si concede in esclusiva per qualche secondo alle nostre telecamere ai margini dell'intervista realizzata per VanityFair n. 28 per l'uscita del nuovo album Going back.

INTERVISTA : Phil Collins: «Il matrimonio non fa (più) per me»

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Ali 73 mesi fa

Laura,i love you!!!!!!!!

Rosana Carla 76 mesi fa

Nada mais lindo que uma amizade. Amo esse talento chamado Laura Pausini, furacão da música Italiana e, sem palavras para esse Cantorr que é de tirar o chapéu Phill Collins, só faltou Renato Russo se estivesse vivo(que Deus o tenha), outro Fenomeno da Músca Brasileira. Beeijos para Laura Pausini e Phill Collins.

Nancy 76 mesi fa

Será um enorme privilégio ver Phill e Laura canatndo juntos!!! Venham para o Brasil!!!Amo vocês!!! Beijos

Edlamar 76 mesi fa

Eu também te amo!!! (nossa até o Phil???)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).